L’offerta Gas Metano Domoenergia: convenienza e sostenibilità
Offerta gas metano: un aiuto viene dal mercato
28 dollari al barile ed una previsione Opec per il 2016 che indica un calo progressivo del costo del petrolio: è questo lo scenario che si prospetta per i consumatori di gas ed energia elettrica.
Una congiuntura particolarmente favorevole per i consumatori di gas metano, il cui prezzo è legato a doppio filo all’andamento del prezzo del petrolio.
Molteplici cause internazionali tra cui la fine delle sanzioni economiche all’IRAN, che ha aumentato l’offerta di greggio, e il perdurare della crisi economica, che ne ha invece diminuito la domanda, hanno fatto scendere il prezzo del petrolio a meno di 35 dollari al barile con una conseguente significativa riduzione del prezzo del gas naturale di quasi il 20% nell’ultimo anno.
Domoenergia, in partnership con Axpo, grazie a questa congiuntura particolarmente favorevole, ed alla sua consolidata esperienza, riesce a fornire soluzioni vantaggiose sia dal punto di vista economico sia del servizio erogato.
Offerta gas metano Domoenergia: un sistema di risparmio integrato
Partner esclusiva di Axpo Italia S.p.A., Domoenergia costituisce il mediatore fra il consumatore finale e la società Axpo che nasce con lo scopo di fornire energia elettrica e gas occupandosi di ogni passaggio, dall’attivazione alla fatturazione. Alla fornitura di energia elettrica e gas, Domoenergia affianca anche delle soluzioni professionali di efficientamento energetico, le quali possono garantire un risparmio maggiore e più consistente in bolletta.
Domoenergia è quindi un sistema di risparmio integrato che fornisce i migliori impianti uniti da una conveniente offerta di gas metano o di energia elettrica.
Offerta gas metano di Domoenergia: quanto costa la materia prima?
Il prezzo di vendita del gas metano che Domoenergia riserva a tutti i nuovi clienti è pari a solo 0,2335 centesimi di euro a metro cubo di gas. A questo costo, si devono aggiungere i costi fissi, i costi per i servizi di Rete e le imposte così come previsto dalla normative dall’Autorità Garante per l’Energia il Gas e i servizi idrici, le quali compaiono in qualsiasi altra bolletta.
Ciascuna bolletta del gas metano, si compone infatti di tre elementi essenziali: i servizi di vendita, che comprendono oltre ai costi fissi anche la tariffa applicata dal fornitore del gas metano alla materia prima, che nel caso di Domoenergia è pari a 0,2335 centesimi di euro; i servizi di rete, identici per tutti i clienti ed in tutte le fatture del gas, perché riguardano le spese da sostenere per il trasporto del gas all’interno della rete fino alla propria abitazione; le imposte che si compongono di accise, addizionali regionali e IVA.
Nel complesso il costo dei servizi di vendita, quindi il costo della materia prima per metro cubo costituisce circa il 40% del totale.
All’offerta del gas metano si aggiunge l’opportunità di ottenere un servizio completo che eviti le dispersioni energetiche in casa attraverso sistemi integrati di efficientamento innovativi e sostenibili con risparmi che possono raggiungere il 40% dei consumi complessivi di energia o gas
Per cercare la soluzione che risponde meglio alle tue esigenze e scoprire tutte le proposte offerte da Domoenergia approfondisci sul portale ufficiale www.domoenergia.it e aderisci all’iniziativa.
Risparmio e sostenibilità con Domoenergia sono a portata di click!
Confronta le Migliori Tariffe per il Gas Metano
Abbassalebollette.it è il portale italiano del risparmio in bolletta!
Offriamo le soluzioni tecnologiche più efficienti per la casa e un supporto professionale per trovare il fornitore di energia e gas più conveniente: energie rinnovabili ed efficienza energetica per abbassare le bollette e salvaguardare l’ambiente!
Ti è Piaciuto Questo Articolo? Condividilo Subito!