Servizio Clienti Engie (ex GDF Suez): Numero Verde e Contatti
Numero verde Engie: come contattare l’Assistenza Clienti
Engie Italia (ex GDF Suez) è vicina ai suoi clienti con vari canali: dal punto di presenza fisico al canale digitale. Engie ha pensato di racchiudere tutti i contatti su una pagina dedicata sul proprio sito ufficiale, oltre che in una App dedicata con tutti i servizi.
Per avere maggiori informazioni sulle tariffe Engie, chiamaci al numero verde 800 990 300
Contatti Engie GDF Suez per Privati
I contatti Engie per le utenze domestiche sono:
- il numero verde 800 422 422 per ricevere assistenza o 800 901 199 per conoscere le offerte
- la chat attiva dal lunedì al venerdì 8:00 – 21:00 e il sabato 8:00 – 18:00, esclusi festivi
Le grandi aziende e le piccole imprese hanno un servizio dedicato. Attraverso un sistema di messaggistica sul sito si può richiedere un’assistenza specifica.
Contatti Engie Aziende e commerciali
I commercianti possono rivolgersi ad ENGIE tramite il numero 800 901 199
Per gli amministratori di condominio:
- Se sei cliente ENERGY puoi contattare il numero 800 904 658
- Se sei un cliente SERVIZI puoi contattare il tuo referente commerciale o in alternativa il numero verde 800 911 167. Il numero è attivo dalle 8 alle ore 22, sette giorni su sette.
Tariffe Energia Elettrica e Gas Metano ENGIE
Vuoi effettuare un’analisi dei consumi sulle utenze di casa? Chiama il nostro numero verde 800 990 300 e un nostro Consulente Energetico in maniera gratuita ti indicherà come e dove intervenire per risparmiare sulle bollette luce e gas.
Scopri anche le tariffe trepuntozero di Engie, pensate per farti risparmiare. Richiedi subito info tramite il nostro sistema.
Energia 3.0 Light
Tariffe gas metano in aggiornamento o momentaneamente non disponibiliScopri tutte le tariffe disponibili con il Comparatore Tariffe Gas
3 in UNO
Tariffe gas metano in aggiornamento o momentaneamente non disponibiliScopri tutte le tariffe disponibili con il Comparatore Tariffe Gas
Le Tariffe luce e gas più convenienti
Compara e scegli le offerte migliori per te di luce e gas metano. Cambiando fornitore puoi risparmiare in un anno fino a 500 euro.
Ti è Piaciuto Questo Articolo? Condividilo Subito!